Agriturismo Aia Vecchia Di Montalceto, Toscana, Siena

Ai Pavoni - Agriturimo Veneto, 60 km da Venezia, ten km da Conegliano, 10 km da Sacile, ten km da Oderzo,nella campagna trevigiana dove trovi la semplicità della cucina trevigiana con i suoi salumi,formaggi,cacciagione, frutta e verdura di stagione e mette a Vostra disposizione two sale per festeggiare compleanni qualsiasi incontro, oltre ad un ampio spazio per il Pic-Nic con barbeque per poter degustare degli squisiti spuntini con i nostri prodotti. L´azienda è situata sulle colline moreniche del Lago di Garda, coltiva vigneti DOC, olivi e bosco. Sul Lago di Garda potrete effettuare escursioni a piedi, a cavallo in bicicletta, cenare in un clima familiare e trovare ospitalità in una delle camere, immersi nel verde.

Nella zona del basso Lago di Garda, l'agriturismo si offre come location per eventi di diverso genere, dai matrimoni a giornate in famiglia. Appartamenti e camere in un grande casale in pietra del '700 nel cuore della Val d'Orcia, restaurato con grande cura e con mobili d'epoca.

La struttura, sita nell'aperta campagna Trevigliese, offre la possibilità di frequentare laboratori, visitare l'azienda agricola, avvicinarsi agli animali, recuperare il significato del contatto con la natura nel rispetto delle sue forme e dei suoi ritmi.

Oltre all'accoglienza semplice e genuina, l'agriturismo offre un servizio di ristorazione che utilizza prodotti a km esaltando così i sapori quasi dimenticati dei piatti tipici. Il ristorante agrituristico è immerso nella quiete di 25 ettari di boschi e prati nel parco Alto Garda e propone piatti preparati con materie prime naturali di produzione propria.

Il blog dell'Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto: racconti di vacanze in Toscana, all'insegna della cultura, del buon cibo genuino e della natura. Agriturismo a pochi passi dal Lago di Garda, a Pozzolengo, immerso nel verde delle colline Moreniche. Agriturismo con ristorante nella zona del lago d'Iseo, propone una cucina tipica locale in un ambiente semplice e rilassante.

Donne e Cibo oltre ad essere un libro che parla dell'evoluzione nutrizionale da parte delle donne,dal Medioevo fino alla società contemporanea(Bruno Mondadori) ,è secondo il mio punto di vista un connubio donna è la cucina,ma la donna si potrebbe paragonare anche ad un piatto di pasta,può piacere come non può piacere,c'è a chi piace poca pasta a chi piace un piatto normale e a chi piace abbondante.L'importane è assumerne sempre con moderazione in entrambi i casi.Comunque buon 8 Marzo a tutte!Quando si parla di cibo e di ristoranti per noi amanti della cucina è sempre un piacere,ma quando parliamo di Ristoranti dove mangi bene e molto,spendi poco,ti trattano in modo eccezionale allora in quel caso il piacere diventa posso dire con mio sommo piacere di aver trovato un altro ristorante in cui il solo parlare è piacevole,figurarsi sedersi a tavola e ristorante di oggi è L'agriturismo Fuoco.

Casale in pietra immerso nel verde dell'Alta Maremma Toscana, con vista sull'antica città etrusca di Volterra, offre alloggio e piatti dei veri sapori della tradizione Toscana. Tra prati e boschi, nella media Val Camonica, coniuga loosen up, sport e buona cucina, con terrazza panoramica e Jacuzzi get more info riscaldata, ristorante, camere con bagno e punto vendita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *